venerdì 12 ottobre 2012

Operare o Riabilitare? Ginocchia da Sistemare

@PippoPozzato - tweet 02/10
deformazione del grandangolo
Dopo l'artroscopia il mio ginocchio sinistro era anche più gonfio (vd. post 04/03)! Ha scritto lunedì scorso @PippoPozzato dopo l'incontro con l'ortopedico "Dai meglio del previsto...????x fortuna nn è DA OPERARE!!????2 settimane di onde d urto e ultrasuono e tutto si dovrebbe sistemare...????". Il pensiero dell'articolazione malmessa non ha impedito al vicentino di scegliere la LAMPRE di Giuseppe SARONNI come squadra per il prossimo anno (vd. @gazzetta).

Ieri sera ho ricevuto questa mail ... "Torno proprio ora da Pordenone: sono stata appena dimessa. Tommaso ha eseguito l'artroscopia con la quale ha verificato due menischi rotti e una condropatia di 2^ grado! Ti volevo ringraziare per avermi indirizzata da VETRUGNO, mi è piaciuto molto e soprattutto è stato l'unico a voler risolvere il mio dolore al ginocchio!". Rispondo "prego!": io ho solo raccontato la mia storia, lei si è convinta che l'operazione era una possibile soluzione. Un giorno magari ci conosceremo pure.

2 commenti:

Enrico VIVIAN ha detto...

HAI RAGIONE, UOMO!

Io e Pippo ci siamo anche cappottati, io da mona, lui sul mezzo di lavoro.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Enrico VIVIAN ha detto...

la cartilagine del condilo femorale mediale sinistro si è rotta in una caduta durante il riscaldamento della Mezza dei 6 Comuni 2011/11/20, che poi ho pure vinto!

nel post 21/09 trovi link a ritroso e immagine esplicativa

GOOD LUCK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...