mercoledì 17 ottobre 2012

Tiziano ROSSI, fotografo davvero

Tarita e Dario in vetrina
A prima vista ci era rimasto male, avendogli bruciato sul tempo il servizio del matrimonio di Dario (vd. post 21/07): avevo fatto tutto alla luce del sole di mezza estate e la luce aveva riempito le immagini, anche troppo in certi momenti. In particolare era stato colpito dalla foto di Tarita sul tavolato dell'ultimo piano del Castello: molto bella a monitor, anche senza ritocchi. Un po' mi dispiaceva. Poi ho visto l'utilizzo immediato e social al matrimonio del mio amico Giuseppe con Greta (vd. suo post 02/08 e relativo album della stessa agenzia @FaceBook) e mi sono rasserenato.

Col tempo il mio album è stato sepolto dai post, mentre è emersa l'arte di Tiziano che fa bella mostra di sé nella vetrina del suo negozio: nessuno dei miei scatti può ambire a diventare una gigantografia come quelle appese ai pallet da metà settembre. Come io non posso fare concorrenza a Tiziano con le foto (di certo non con il cellulare), così sarà difficile che la Scuola Materna la faccia a Dario con il canto: eppure i bimbi domenica scorsa sono parimenti riusciti a riempire la base della scalinata dei Carmini (vd. post 17/07).


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...