Sarà difficile riempire la piazza come già riuscito nella Notte Bianca di fine primavera (vd. post 02/06)? È probabile che ve la racconti in diretta, considerato che al momento non ho programmato niente per l'ultimo, e se rimango a casa non ci vuole molto scendere dai Carmini al Castello Inferiore (vd. post 10/06).
Il particolare che ha fatto discutere è la figura in basso, che non è riuscita a trascinarsi al di fuori della locandina ...
A me ha divertito più che infastidito, ma la domanda che mi ha fatto cadere è stata "avresti fatto un manifesto così?"
@FavorHamilton |
La notizia mi è capitata sott'occhio ieri sera @RW_20/12, completa dell'accodamento dei tweet esplicativi, che inserisco qui a fianco, ma non pensavo rimbalzasse così veloce e così in alto @gazzetta_20/12: per alcune ore "Suzy, la bambola dei 1500 - Ora è diventata una escort" fra gli occhielli sopra il titolo principale.
Così ritrovo il giornalista Gianni MERLO, maestro in storie controverse: considerando il fuso orario, deve essersi fiondato a bomba sulla notizia! Tira più un tweet di Suzy che un'onesta carriera (ognuno declini come meglio preferisce). Gianni ha già prenotato il libro!
Potremmo divertirci in mille e maschiliste battute, ma già in altra intervista @RW_06/06 Suzy ammetteva disordini alimentari e forme di insicurezza, instabilità psicologica fino a vera e propria depressione, curata da uno psichiatra a cui sta nuovamente ricorrendo.
Pensavo a una bella canzone per il finale. Nel post di ieri mi sono giocato il ritmato "You are now rocking with Will.I.Am and Britney, Bitch", ma nel post 18/11 c'è un più compassionevole "Roxanne, you don't have to put on the red light, those days are over, you don't have to sell your body to the night".
Nessun commento:
Posta un commento