W il VIRTUALE per CONDIVIDERE le FOTO!
Ma se non le STAMPI, è facile perderle ... www.BIBLIS.it
Si tratta di album in “carne e ossa”, o meglio, in “carta e stampa”.
Il progetto è nato da meno di un anno: siamo partiti con un prodotto semplice ma raffinato, facile da realizzare e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, e stiamo proseguendo per dare agli utenti una scelta sempre maggiore.
I nostri album fotografici e calendari sono concepiti per condividere le foto anche con chi considera computer, smartphone o tablet “strumenti ostili”, ma ha una predilezione per i ricordi e apprezza un oggetto fisico più che un’applicazione eterea.
Funziona così:
1) si va nel sito www.BIBLIS.it e ci si fa un’idea del prodotto e del servizio.
2) si scarica il software (Biblisoft in versione PC o MAC) e si caricano le proprie foto (avendo già nel computer una cartella con 24 o 48 immagini, col pulsante “caricamento automatico” i SIMPLEX si fanno in un lampo!).
3) si clicca sul carrello, ci si registra, si paga con carta di credito o PayPal (circuiti sicuri https) e entro 5 giorni l’album bussa alla porta tua o di chi vuoi.
Se le spiegazioni del sito (comprese le FAQ) non bastassero, risponderemo in giornata alle domande inviate a biblis@biblis.it
Prima di pubblicare ho collaudato il servizio: ecco un album "simplex grande" 18x27cm con le fantastiche foto di Tiziano alla Treviso Marathon 2013 (vd. post 06/03), sventolato alla StraVicenza per tutti coloro che non vogliono perdere la memoria fra blog e facebook. Per chi vuole cominciare a divertirsi nella composizione ...
Come stanno già facendo gli alunni di molte scuole a Vicenza (vd. @GdV_12/03): non ci saranno i premi del Progetto MARZOTTO (vd. post 13/10/2012), ma c'è da imparare a usare uno strumento ormai in mano a tutti (esistono ancora cellulari senza fotocamera?). E per chi non ha paura di esagerare ecco ...
dove ho ritrovato la grande anima di Enrico POLLINI (vd. post 22/01).
2 commenti:
Grazie Enrico!!
posso copiare e incollare la mail di ieri mattina
siamo alleati nella lotta per una bella foto in bella stampa: sarà dura vincere la pigrizia di tanti amici, ma noi saremo generosi interlocutori!
...
abbassa l’audio e guarda l’header del Bress: col tuo album ho fatto apparire anche un compagno assente nel gruppo fulmineo!
Posta un commento