venerdì 22 marzo 2013

Spinechile Resort, nuovo traguardo sopra Orlando

Nel post 29/10/2012 avevo salutato i guardiani di Santorso, ma con il nuovo mezzo più scorrevole e un inverno di passeggiate alle spalle posso provare a salire oltre. L'ispiratore è Beppe, l'Avvocato di Boston (vd. post 27/04/2012) e quello che avrebbe voluto Alberico DI CECCO (vd. post 08/02), il quale rientra per l'occasione nella sua vera specialità extra lavorativa, ovvero l'enogastronomia: "nuovo superistorante in zona, dello chef bistellato Michelin e treforchette Gambero Rosso Corrado Fasolato, già provato al Met di Venezia e prima ancora al Siriola in Alta Badia" (mail 07/02) ...

Il sito è in rifacimento, ma ci sono le indicazioni essenziali per raggiungerlo fisicamente "... proseguire verso Santorso e poi verso S.Ulderico, salire fino a Contrà Nogare dove si gira a gomito. Contrà Pacche è un’unica casa, la nostra: il cancello si apre e un viale interamente piantumato annuncia un luogo davvero magico ... benvenuti a Spinechile Resort!". Così ho ricostruito la mappa che sembra innocente fino a quando non si osservano le curve di livello: qui entriamo nel parco giochi di Orlando e mi ricordavo un suo post minaccioso di tre anni fa. Con la tripla guarnitura non temo neanche il 15%: Corrado e la moglie Paola ci aspettano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora aspetto un invito a cena per gustare una zuppetta al nero di seppia, baccalà mantecato, radicchio, cappuccio e arancia caramellata oppure un'orata spritz o ancora delle fettuccine di seppia alla carbonara, tanto per citare alcuni dei suoi piatti forti!

Antonella

Enrico VIVIAN ha detto...

continua a pedalare: accresce la sete e l'appetito!

tutti a SPINECHILE quando il meteo si sistema!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...