I consigli sono stati anticipati un mese fa (vd. post 05/02) e qui devo solo ringraziare l'organizzazione per la speciale opportunità di seguire gli arrivi in pole position, come mi era capitato alla Berlin Marathon (vd. post 01/10/2012 e seguenti): eccomi emergere col mio giacchino turchese, probabilmente poco visibile all'atleta in carrozzina che mi ha centrato (vd. post 03/03). A parziale scusante dell'handbiker la confusione che si è accumulata appena oltre la zona di arrivo fra gli atleti in attesa degli amici.
2'540 arrivati a piedi, 42 su ruote, 119 su rotelle, 85 su mezze rotelle (vd. @TDS): ecco i numeri della Treviso Marathon 2013 da confrontare con i 3'613 iscritti. Siamo quasi dimezzati rispetto alla precedente edizione con 3 partenze nel 2008 (vd. @TDS): all'analisi degli organizzatori la tracciatura del futuro, a noi il piacere di averla vissuta da protagonisti in una giornata di inizio marzo bella oltre ogni immaginazione ...
Le foto di Tiziano sono perfettamente scelte e riquadrate. Le mie sono il risultato di uno slalom da cui si può cavare qualcosa di buono, ritagliando. Originali a disposizione per entrambi gli album!
4 commenti:
Grazie Enrico! La foto in cui aspetto quelli dell 4h30' non ha prezzo!
GRAZIE SONIA!
come ho fatto a perdere il passaggio? forse lo sguardo è stato catturato dalle ali degli angeli ...
Si tratta di una delle tradizioni più belle di Treviso a mio parere.
sono d'accordo! e può crescere ancora
Posta un commento