lunedì 10 giugno 2013

Tanto Focus: Sleghe Lauf 2013

Sabato mattina ero in riunione con il mio team di comunicazione e quasi rodevo al pensiero di non essere ad Asiago nel pomeriggio per la Sleghe Lauf: quale migliore occasione per raccogliere ancora foto dopo la Maratonina Riviera dei Dogi, il Puro10000, la Maratona di S.Antonio, la Dieci Miglia delle Rose ...? Tanto per nominare solo le gare dell'ultimo aprile.

Più che altro mi sono accorto di averle pubblicate in ambiente poco visibile: avevo scommesso sulla crescita di Google+, invece emerge sempre più prepotentemente Facebook. Quale fruibilità avrebbero avuto nella giusta vetrina?

Tanta comunicazione della Sleghe Lauf 2013 era stata centrata sulla presenza di Alessandro FABIAN e domenica pomeriggio è arrivato puntuale la notizia dell'agenzia ...

Alessandro è un buon runner che dovrebbe correre con i primi in queste gare se davvero vuole arrivare con i primi nelle sue gare. Lui viene dal nuoto, che non fa grande differenza nel triathlon, se poi il vantaggio viene annullato dai gruppi che si formano nella frazione in bici. Chi riesce ad andare in fuga o a restarci? A quel punto vince chi corre più veloce.

Allegate alla notizia dell'agenzia quattro belle foto, di cui riconosco la mano e trovo conferma nei dati exif. A quel punto scrivo all'autore "ti sono rimaste nel sensore anche quelle di qualcun altro? pubblichi album?". Come quando ci eravamo trovati un anno fa.

Altro segno positivo per una prova Vicentia Running: 429 arrivati contro i 360 dell'anno scorso, incremento dovuto essenzialmente all'impegno dei tre team in lizza per il podio (+31 AVM, +9 RTZ, +9 FUL). Il buon seme gettato due anni fa, dopo due stentate edizioni quasi autunnali.

2 commenti:

Tosto ha detto...

viste le premesse l'autunno poteva esserci anche quest'anno!

Enrico VIVIAN ha detto...

... residuo dell'inverno precedente!

se gli amici di Asiago mi ascoltassero del tutto, porterei la gare avanti di 3-4 settimane, così ci sarebbe pubblico più numeroso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...