lunedì 28 maggio 2012

Angeli Custodi - CdS Allievi a Vicenza, 2^ giornata 27/05/2012

gli Angeli Custodi di [AV]
La settimana scorsa ero arrivato preoccupato in campo PERRARO a Vicenza (vd. post 22/05). Avevo pedalato, minacciava pioggia e non avevo nessuna voglia di prendermela. Né in campo, né sulla via del ritorno. Qui avevo già rimediato, smontando il mezzo e caricandolo nel furgoncino degli amici di Marostica. Mi rimaneva da vestirmi per affrontare la zona scoperta. Così mi sono seduto su una panca della zona bar, allestita sotto l'appendice nord della tribuna. Ho innestato la fotocamera con il 70-200 e sono partito a prendermi l'acqua. Non è stata così tanta, non è stata così fredda.

Non li avevo dimenticati. Solo trascurati, momentaneamente persi. Così ieri ho rimediato, dopo essermi scusato, e il primo scatto è stato per loro, gli Angeli Custodi di [AV] del più grande gruppo Tutti [AV] che raccoglie chi vuole contribuire all'attività organizzativa. Tanti sono genitori che hanno il modo di vivere assieme l'attività dei figli, anche quando gareggiano in un altro campo.

Giornale di Vicenza 28/05/2012 pag.20 - le foto dal post 26/05, ritagli appropriati a ravvivare il resoconto

Avevo nel cuore la cerimonia di sabato al cimitero di Cogollo del Cengio (vd. post 26/05). L'unico assente segnalato da don Germano è stato papà COSTA, che non sta per niente bene, e presto potrebbe raggiungere Fulvio. Così mi aggiunse la signora che per prima mi indicò la tomba (vd. post 07/05).

EOS 40D scompare dietro EF 400mm f/2.8L IS USM
Gli Angeli Custodi di [AV] mi ricordano il mio papà, vivo e superattivo, appena settantenne, che mi ha portato dappertutto e per i primi dieci anni di [AV] è stato lo sponsor principale con il marchio IDEALUX. A rileggerlo è incredibile il post Sliding Doors di un anno fa! Ci siamo proprio tutti, anche Fulvio.

Ora è il nostro turno! In tutti i sensi. Il compito che mi sono dato ieri è provare a fissare la luce dei nostri ragazzi. È stato più facile con il cannone che mi è stato prestato ieri da Mirco quando lui è passato al grandangolo nella buca del lungo ...

valgono tutte le indicazioni del post 22/05 (in arrivo anche i ritagli di Mirco)


Al di là di ogni senso sopra senso (vd. testo @azlyrics), sulla bellezza e la bravura di Mika non si discute ... We're Golden ... come le magliette dei nostri Angeli Custodi, come le Finali scudetto che andiamo a conquistare (vd.  post 22/05). Prepariamo dunque i balletti per il podio e il ritmo più orecchiabile in questo periodo è quello dei Train con Drive By (vd. testo @azlyrics). Peccato vada di traverso con la pubblicità WIND, per quanto possano essere simpatici Aldo, Giovanni e Giacomo.


Troppo vecchi? Avete ragione: il cantante Patrick MONAHAN ha solo sette mesi meno di me. A me va bene anche Skrillex, purché ci sia da ballare.

2 commenti:

Giuse ha detto...

Mi piace molto quando dici:

"Il compito che mi sono dato ieri è provare a fissare la luce dei nostri ragazzi."

Credo che tu non ti riferisca solo al tuo ruolo da fotografo... ma ad un qualcosa di moltop più grande!

Sei una gran persona uomo, continua a portare la tua positività perchè la partita la vinciamo... C@77o se la vinciamo!!!

:-D

Enrico VIVIAN ha detto...

Grazie, Giuse.

Quando lavoro con i giovani mi rendo conto che basta essere specchio per rifletterne la luce o prisma per evidenziarne il meglio. Sta a me entrarci in sintonia.

In qualche modo stiamo già vincendo. Esserci è la prima ricompensa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...