sabato 19 maggio 2012

Album di Foto: SdC @ Brenta - Salomon & Suunto @ Puro Sport a Zané

SdC @ Brenta Park: l'irresistibile ascesa sulla ghiaia
I miei allievi sono timidi ... "ecco qualche flash dell’esperienza di ieri sera: qualcuno dei presenti vuole scrivere qualcosa? pubblico volentieri nel blog insieme ad alcune immagini". Questo il messaggio di venerdì mattina. Dopo la perlustrazione di mercoledì nel Parco del Brenta a Nove (vd. post 16/05), volevo arricchire il resoconto con le parole dei partecipanti dell'incursione di Scuola di Corsa. Forse le immagini parlano da sole ...


"Il richiamo degli esercizi è stato immediato, quello del mucchio di ghiaia irresistibile, quello dell’aero(modello)porto imponderabile … gli allunghi finali hanno fatto prendere il volo! Più che allenante la sessione spero sia stata motivante … I <3 Brenta
 
Salomon & Suunto @ Puro Sport a Zané
Sicuramente da ripetere! La prossima volta sarò meglio attrezzato per riprendere i vari momenti in luce calante e magari coadiuvato per assistervi meglio nell’ampia area. Intanto abbiamo preso le misure".

Ieri sera ho avuto occasione per un altro simpatico e improvvisato servizio fotografico


Gli addetti Salomon & Suunto sono arrivati verso le cinque, hanno allestito il gazebo all'esterno di fronte al negozio, hanno accolto coloro che si sono prenotati fornendoli di scarpe/pantaloncini/maglia Salomon + GPS Suunto. Poi gli atleti sono partiti per una corsa di un'ora circa. E io verso casa.

Nella mia mente ha brillato subito un pensiero: quanto si sarebbero divertiti i SalomonSuuntiani all'interno del Parco del Brenta a Nove?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...