domenica 27 maggio 2012

Album di Foto: SdC @ Brenta - Scott @ Puro Sport a Zané (+ Runner 2.0)

sbagliando si impara! giusto effetto in modalità errata
Replico quasi perfettamente il titolo del post 19/05 e aggiungo qualcosa di molto interessante. Comincio con la mail di venerdì mattina ...


CARISSIMI, vi allego alcune immagini di Scuola di Corsa ieri sera in Brenta
# con la benedizione del campanile di Cartigliano, pur essendo sulla sponda di Nove
# con uno sfondo degno dei ritratti di Leonardo da Vinci, anche solo per le ombre azzurre
# in un ambiente pulito e ordinato (in arrivo esercitazioni a piedi scalzi)
# in emulazione di animali performanti e mai stanchi (non solo bipedi)
# riscaldamento (*) e poi N x [esercitazione+sprint]
# finale con fantasmi, poi congelati dal flash

controcorrente del Brenta - verso l'Altopiano
(*) manca la policoncorrenza (= lancio del sasso in modi diversi) perché ho fatto coppia con Tommaso. Uno scatto per la prossima volta!

Stavolta sono stato più bravo a raccogliere feedback, soprattutto da amiche che non hanno potuto esserci ...

# CIAO ENRICO !!!!cosa non mi sono persa !!!Che peccato aver finito di lavorare alle 22.00!!!!!!!!!!!!sara x la prox , e' da ripetere ............Belle le foto 

# Ma ciao Enrico, finalmente trovo un minuto di tempo per risponderti!! Mi piace moltissimo la tua iniziativa e giuro che verrei a correre tanto volentieri, il problema è che ho le ginocchia assolutamente distrutte, non credo reggerebbero a nessun tipo di allenamento.

prima il dovere dell'esercizio, poi il piacere dell'allungo 
# Grande uscita ieri sera in Brenta ottimo il circuito, gli esercizi con scatto finale, foto ecc.. Tutto ok unica nota negativa moscerini e zanzare, se torniamo, dovrò attrezzarmi con l'autan perchè mi hanno punto dappertutto.

Ecco il nuovo sponsor: il famoso repellente per insetti! Dopo un inverno di allenamenti nel piazzale a San Zeno, c'è luce e bel tempo a sufficienza per lanciarsi in Brenta. A breve ci aspetta anche la pista.

Ieri sulla via di Cogollo del Cengio (vd. post 26/05) mi sono fermato a Zané dagli amici di Puro Sport che, dopo la famiglia Salomon & Suunto per una sera, stavolta ospitavano la famiglia SCOTT per tutto il giorno. Non ripeto le parole del precedente post 19/05. Sono sufficienti le immagini ...

Scott @ Puro Sport a Zané

... o no? Mi ha sorpreso la cura di Roberto nel fare un pacchetto: potrebbe essere ingaggiato da Babbo Natale per la prossima campagna regali!

Segnalo una ricerca particolare a cui tutti i "Runner 2.0" possono partecipare. E se leggete sto blog lo siete! Vogliamo aiutare Giovanna, laureanda in "Scienze dello Spettacolo e Comunicazione Multimediale"? Qui si può leggere tutto (vd. sito). Oltre a essere una Runner 2.0 lei sta per diventare una Dottoressa 2.0. Non vi basta? Compilate il questionario anche solo per amore della zona del Nero ... non parlo di colore della pelle, non parlo di evasione fiscale, bensì di vino. Concentratevi e siate sinceri: ci vogliono solo dieci minuti! Da erogare in fretta, perché Giovanna ha voglia di laurearsi. Ecco tutti i recapiti:

# contatto: gio.ba1977@gmail.com
# per rispondere subito al questionario online:
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFdUY3A4TmtoQllMeExGLXkwSXRYa0E6MQ#gid=0
# per ulteriori informazioni o per scaricare il questionario in formato pdf
https://sites.google.com/site/ilrunner2punto0/home
# per aggiornamenti sui progressi della tesi http://www.facebook.com/#!/events/439371949410134/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...