a Breganze fra un volo e e l'altro |
A farmi compagnia poi è arrivato il sindaco e abbiamo girato insieme. Lui viene dal calcio e vorrebbe giocare a calcio, ma per amore della sua integrità fisica si mantiene in forma con la corsa e gli piacerebbe arrivare alla mezza maratona. Tecnicamente è bene impostato: si tratta di costruire la necessaria resistenza per ottenere il tempo a cui ambisce.
Così si è consumata l'ultima uscita in questo prolungamento di estate: maglietta a maniche corte anche in bici. Da venerdì è iniziato l'autunno preludio dell'inverno e i campanili di Nove e Cartigliano si sono nascosti nella foschia da campovolo (vd. post 23/10). Per fortuna la pioggia non era ancora gelida: ci ha messo solo due giorni. Da oggi è tempo di coprirsi!
3 commenti:
Stamane ho trovato le montagne dietro casa imbiancate dalla neve. E' decisamente tempo di coprirsi.
Non ho capito ma hai corso ieri in maniche corte?!?!
Io ho corso Venezia e se non mi "intabarravo" come un palombaro rischiavo una crisi ipotermica come è successo a tanti corridori ieri!
Ciao
Stefano
p.s.
è il mio primo commento al tuo blog che però segue assiduamente e attentamente da tanto tempo! approfitto per farti i complimenti per la competenza e le tante cose interessanti che scrivi e riporti nei tuoi post!
@Drugo: si è aperto il cielo anche su Marostica! hai ragione ... neve alle pendici dell'Altopiano!
@Stefano: fino a giovedì ero in maniche corte ... ho inserito una foto di troppo a spezzare il ritmo temporale! GRAZIE per il SUPPORTO!
Posta un commento