You've run the loop around Central Park, but have you conquered it nine times in a row?
@NYRR |
Nove giri ... così tanti?!? Eh si, perché si utilizza il loop interno molto meno impattante sulla normale vitalità del polmone verde di NYC, scansando anche la parte settentrionale più vallonata. E se la gara non rapisce la fantasia ecco come dovrebbe prendere allo stomaco ...
Need to get ready for Thanksgiving? Sign up for the NYRR NYC 60K, a race with a long history for New York-area ultrarunners and an illustrious list of former champions. Nothing builds up an appetite for turkey like running nine loops around Central Park. After 37.2 miles, you’ll even be ready to tackle those leftovers!
Il pettorale costa molto meno, il periodo è meno frequentato, la logistica di gara è splendida e molto meglio gestibile: se mi cresce la cartilagine del ginocchio, mi cresce anche la voglia di tornare a NYC! NYRR continua la diversificazione dell'offerta (vd. @NYRR).
9 commenti:
Figata, un ultra trail tutto dentro a Central Park. Non lo conoscevo...quasi quasi..
allunghiamo l'occhio, sperando di poter allungare le distanze ... a dopo!
Non so se arriverò a tanto. 9 giri son molti, seppur all'interno di un bel parco come quello.
Già non mi pacciono le maratone sui due giri (come quella di Firenze corsa nel '99, seppur col mio secondo miglior best)... vedremo!?
dai che a girare in tondo siamo abituati ... abbiamo cominciato con i 30' da allievi fino all'ora in pista da assoluti! poi pensa a quelli che ci corrono 24h ...
sì, è vero, e in effetti sarebbe anche un giro nemmeno troppo lungo (meno di 7 km) :-)
Intanto: adesso torno sui cross corti, poi, per le lunghe distanze, mi sono iscritto a Treviso puntando al personale e poi torno a NY puntando a... correrla!
AMBIZIOSO!
:-)
No, no... senza ambizioni: i cross corti sono pura passione (anche se nei csi potrei dire la mia), Treviso è un po' ambizioso, ma il personale che ho (2h57') non è granché e se riesco ad arrivare in forma come lo ero 20 gg fa non è poi così esagerata come ambizione... su NY, ecco, lì non saprei... ambizioso è il giusto ironico attributo alla mia battuta di volerla... correre.
dopo aver quasi completamente perso l'anno 2012, l'aggettivo giusto per me in questo momento è ... FANTASCIENZA!
erano in 500, sono arrivati in 300 – qui la cronaca, qui i risultati
Posta un commento