domenica 20 gennaio 2013

C'è sempre una soluzione arancione


La mia copia del calendario Orange Girls è in mezzo agli scaffali @NICO/San Zeno e continua a raccogliere consensi per la gioia che esprime in tutte le pagine (vd. post 12/01). È in pole position di fronte alla parete "focal point" ...

e l'ho appoggiato dietro una ASICS GT-1000 che sembra disegnata per [AV]. Poi mi sono girato intorno e ho preso una NIKE Pegasus e ancora una MIZUNO Wave Enigma, che domenica guardavo ai piedi di Paola. Manca una SAUCONY Ride, che ci starebbe benissimo, e un'ADIDAS basic come la Furano ... c'è sempre una soluzione arancione!

Nella nuova collezione BROOKS mi manca! Rimedieremo con un bel colore complementare o gentilmente accostabile.

È molto probabile che ci sia comunque una soluzione sotto i cerchi olimpici: cerchiamo insieme fra gli scaffali e, se manca la misura, si estende la verifica nei numerosi negozi del gruppo (vd. @NICO) ... sarà a disposizione in pochi giorni!

Ci si può anche servire da soli: i materiali sono quasi tutti a vista, in corrispondenza dell campione esposto. C'è spazio per provare e anche correre sulla pista blu che circonda il reparto, confrontando più modelli. Magari quelli già utilizzati se ci si ricorda di portarli appresso, anche per guardare insieme come si sono consumati (vd. post 27/01/2012).

Domani è giorno di inventario: tutti a contare tutto e devono tornare tutti i conti. Non solo per motivi contabili e fiscali, ma per sapere come muoversi per il futuro.

6 commenti:

Gianmarco Pitteri ha detto...

Domanda da uno "shoe's addicted" a uno che ci lavora: i modelli "top" degli ultimi anni per le categorie A1, A2, A3, dando per scontato che non siamo tutti uguali e quindi ogni piede vuole la sua scarpa... mi vanno bene anche due/tre modelli per categoria... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

ammetto la mia ignoranza del mondo ADIDAS (per ogni particolare vd. il blog di Filippo LO PICCOLO), DIADORA, KARHU ... tanto per rimanere nei marchi più noti e diffusi

A1 ASICS DS Racer, MIZUNO Ronin

A2 ASICS Sky Speed, BROOKS Ravenna, MIZUNO Precision, NEW BALANCE 890, SAUCONY Mirage

A3 ASICS Nimbus, BROOKS Ghost, MIZUNO Rider, NEW BALANCE 1080, NIKE Vomero, SAUCONY Jazz

PS appena rientrato da inventario NICO ... dalle 6 alle 18!

Gianmarco Pitteri ha detto...

Quindi vincono Asics e Mizuno, al secondo posto Brooks, NB e Saucony, terza Nike.

Enrico VIVIAN ha detto...

diciamo che per ASICS e MIZUNO ho giocato una carta per ogni categoria, avrei potuto fare lo stesso anche per BROOKS, NB, NIKE, SAUCONY!

Gianmarco Pitteri ha detto...

Dura (come la suola!) per le A2 Nike... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

stupefacente involuzione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...