Chi partecipa alla corsa vede la propria fetta della manifestazione e fa impressione vedere messe assieme tutte le porzioni, anche quelle che sfuggono, ognuno contento di contribuire a un evento che è un cardine essenziale della vita cittadina. Vissuta e raccontata in pole position, senza la tensione agonistica che spesso annebbia la vista ...
Ci sono foto amplissime, di quelle che poi bisogna rifare perché mancavano troppi arancioni.
Ci sono foto di quelli che portano il logo e poi foto con i giovani compagni di squadra, fenomeni della velocità che mi rendono lumaca.
Due brevi note personali. Il vincitore della gara maschile è ben noto ai lettori del blog (vd. post 16/01), pur non avendo il miglior curriculum nel poker italiano che ha dominato la gara. Chissà che oltre i trent'anni Paolo ZANATTA non trovi una nuova dimensione quando altri si spengono. Chi invece sta fiorendo meravigliosa è Federica DEL BUONO (vd. post 14/01) che ha dimostrato una solida consistenza su distanza e percorso per i quali non è ancora pronta. Vista da vicino, ha tenuto alla grande gli ultimi 3km, dove di solito le sue gare sono finite da un pezzo.
Mi vergogno per questo post disordinato, ma così è stata la mia mattinata in cui c'è stato molto per molti e in forme diverse, sempre sul filo dell'amicizia ... GRAZIE a TUTTI! In particolare a Caterina e a Elena per le foto.
Aggiungo le cinque pagine del GdV andate in stampa nella notte e @TDS i risultati della prova agonistica: 742 finishers nel 2013, 667 nel 2012, 538 nel 2011, 524 nel 2010 quando corsi in 32'05" ... bei tempi per uno stracarico sulla via della maratona di Parigi!
4 commenti:
Grazie a te...Coach
sono orgoglioso dei vostri miglioramenti!
Bravi, è stata una giornata grandiosa!
se ci fosse stato il sole, si poteva far notte in Campo Marzo e nei locali del centro: a birre ve la sareste giocata alla grande, vero?
Posta un commento