lunedì 1 ottobre 2012

BMW Berlin Marathon 2012 - anteprima

davanti alla gabbia in cui avrei dovuto partire, subito dietro al portale top runner

Se a NYC 2011 ho avuto l'onore di partire in pole position dietro a Geoffrey MUTAI (vd. post 13/11/2011), stavolta ho avuto l'occasione di scattare il suo arrivo in pole position: gli illimitati poteri di Riccardo si sono concretizzati in un giacchino giallo fosforescente e in un criptico pass con cui girare quasi ovunque. La settimana precedente sono rimasto fuori dal campo di Modena (vd. post 23/09), ieri mattina ero di fronte al portale di arrivo della BMW Berlin Marathon. C'è qualcosa di strano!

meno 2' all'arrivo: pronti alle raffiche! presente anche un 400 f2.8 - come quello provato nel post 28/05

Appena presa coscienza del privilegio di cui stavo per usufruire, mi sono detto con Tiziano "avremmo dovuto portarci via il 70-200 f2.8" (protagonista anche a Modena) che ha un grave difetto: pesa 1,8kg - due volte e mezza il mio 70-200 f4.0! - da inserire in un bagaglio da 10kg totali ... vediamo cosa siamo riusciti a portare a casa. Scrivo al plurale perché con me c'era pure Samuele, mentre Marilisa è stata sul percorso. Un attimo di pazienza che raduniamo i pezzi!

9 commenti:

Gianmarco Pitteri ha detto...

Troppo avanti!!! Mi sa che per la "London Marathon" del 2013 (già iscritto) proverò a romperti le p... se le 2h28' (ma forse anche meno eh...) non sono abbastanza per la griglia "top"... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

a Londra i top sono veramente i top! purtroppo c'è un migliaio di inglesi privilegiati che si frappongono fra i top e gli "A", dove sei di sicuro: comunque li sorpassi in poco tempo!

procedura di partenza agevole, quasi come a Berlino

Gianmarco Pitteri ha detto...

A quello puntavo... subito dietro i top come a Berlino 2010... ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

YOU'RE IN!

Drugo ha detto...

Se non sei tra i top runner sei tra i top reporter. In un modo o nell'altro va sempre bene!

Enrico VIVIAN ha detto...

tanto culo! mai troppo!

G ha detto...

Meglio di un abbonamento Rai ;-)

Giuse ha detto...

Meglio di un abbonato RAI ;-)

Enrico VIVIAN ha detto...

già! e ho restituito il servizio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...