davanti alla gabbia in cui avrei dovuto partire, subito dietro al portale top runner |
Se a NYC 2011 ho avuto l'onore di partire in pole position dietro a Geoffrey MUTAI (vd. post 13/11/2011), stavolta ho avuto l'occasione di scattare il suo arrivo in pole position: gli illimitati poteri di Riccardo si sono concretizzati in un giacchino giallo fosforescente e in un criptico pass con cui girare quasi ovunque. La settimana precedente sono rimasto fuori dal campo di Modena (vd. post 23/09), ieri mattina ero di fronte al portale di arrivo della BMW Berlin Marathon. C'è qualcosa di strano!
meno 2' all'arrivo: pronti alle raffiche! presente anche un 400 f2.8 - come quello provato nel post 28/05 |
Appena presa coscienza del privilegio di cui stavo per usufruire, mi sono detto con Tiziano "avremmo dovuto portarci via il 70-200 f2.8" (protagonista anche a Modena) che ha un grave difetto: pesa 1,8kg - due volte e mezza il mio 70-200 f4.0! - da inserire in un bagaglio da 10kg totali ... vediamo cosa siamo riusciti a portare a casa. Scrivo al plurale perché con me c'era pure Samuele, mentre Marilisa è stata sul percorso. Un attimo di pazienza che raduniamo i pezzi!
9 commenti:
Troppo avanti!!! Mi sa che per la "London Marathon" del 2013 (già iscritto) proverò a romperti le p... se le 2h28' (ma forse anche meno eh...) non sono abbastanza per la griglia "top"... ;-)
a Londra i top sono veramente i top! purtroppo c'è un migliaio di inglesi privilegiati che si frappongono fra i top e gli "A", dove sei di sicuro: comunque li sorpassi in poco tempo!
procedura di partenza agevole, quasi come a Berlino
A quello puntavo... subito dietro i top come a Berlino 2010... ;-)
YOU'RE IN!
Se non sei tra i top runner sei tra i top reporter. In un modo o nell'altro va sempre bene!
tanto culo! mai troppo!
Meglio di un abbonamento Rai ;-)
Meglio di un abbonato RAI ;-)
già! e ho restituito il servizio!
Posta un commento