Da Camposampiero a Padova hanno sfilato per ultimi: lavoriamo per farli passare per primi ...
|
corsa del cuore |
(dal comunicato 18/04/2013)
La Maratona S.Antonio vedrà partecipe anche quest’anno l’associazione A.S.L.A. onlus per la lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica. Nata in memoria di Silvio Bastianello e guidata dalla presidente Daniela Fasolo, l’A.S.L.A. si propone spesso in iniziative di sport e solidarietà, per tenere alta l’attenzione su quella che oggi è la più diffusa della malattie rare, la SLA. Domenica 21 aprile alle ore 10.30 a Camposampiero saranno pronti a partire per la corsa 5 ammalati di SLA in carrozzina, spinti da un nutrito gruppo di atleti appartenenti a diverse società sportive, per percorrere tutti i 21 chilometri previsti dalla mezza maratona.
|
partenza col cuore |
Sulle maglie di coloro che con grande determinatezza hanno accettato di correre per A.S.L.A. si leggeranno chiaramente gli slogan: “Gli amici son angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare” e “GRAZIE SANDRO”. Infatti quest'anno la partecipazione alla maratona da parte dell’associazione è dedicata a Sandro Boscaro, un amico che ha partecipato alle altre edizioni in carrozzina e che ci ha lasciato da pochi giorni.
...
fotoalbum Maratona S.Antonio 2013 ...
Come al solito, originali a disposizione per ritagli e rielaborazioni: recuperare luce in una giornata spenta e dannatamente piovosa.
Nessun commento:
Posta un commento