domenica 7 aprile 2013

Maratonina Riviera dei Dogi 2013 - fotoalbum


Ecco lo sfondo per il prossimo anno: ho parcheggiato in centro a Stra, montato la bicicletta e disceso la Riviera dove mi sono subito fermato per l'incanto di Villa Pisani.


Ho estratto la S100 per verificare l'inquadratura col 24mm: il sole avrebbe illuminato perfettamente il fianco degli atleti, ben diluiti dopo 19km. Poi mi è stato chiesto di fare gli arrivi perché è il momento preferito dai runner ...


Dopo le foto di gruppo prima della partenza, ho avanzato fino al terzo chilometro, dove gli atleti sono arrivati ben impacchettati, poi sono saltato al sedicesimo, dove lo sfondo rende la meglio l'idea della Riviera del Brenta, per giungere alla fine sotto i gonfiabili, dove c'era un gran traffico.


Sarà perché il pasta party non si è trasformato in terzo tempo, sarà perché Fabian CANCELLARA ha vinto la Parigi-Roubaix solo in volata, ma alle cinque e mezza le foto erano già cernitate e caricate, prima della cavalcata di Jorge LORENZO e della rimonta di Valentino (ci divertiremo!).

... fotoalbum Riviera dei Dogi 2013 ...

Tutto con il 70-200 f/4.0! Con il pettorale #1 c'è Giorgio CALCATERRA (vd. post 08/01/2011), #2 Simone GOBBO (vd. post 25/01) che trovate anche sulla copertina di CORRERE nr.342, aprile 2013 ... come al solito originali a disposizione! I 5Mpixel sono stati ridotti a 1/16 buoni per uso social a favore dei 1860 arrivati @SDAM.

4 commenti:

Angela ha detto...

GRAZIE delle foto: la Carla e io siamo belle :) come al solito!!!!!

Enrico VIVIAN ha detto...

gli allenamenti su postura e dinamica di arrivo stanno dando i primi frutti: non ti resta che aumentare i volumi di lavoro per abbassare i tempi di gara!

sonia ha detto...

grazie :-)

Enrico VIVIAN ha detto...

ecco gli scatti originali tuoi e di Siro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...