mercoledì 18 gennaio 2012

Intervista su Rete Veneta - giovedì 19/01 ore 21

Domani sera alle ore 21 su Rete Veneta - Bassano TV canale 186 del digitale terrestre andrà in onda una mia lunga intervista con la giornalista Barbara TODESCO assieme alla quale ho ripercorso molte tappe della mia storia sportiva.

Attendo commenti per migliorare il mio rapporto con la telecamera e gli studi televisivi (p.e. guarda più in camera, parla più lentamente, gesticola di meno, torturati meno la fede, fai meno subordinate, dai risposte più brevi, accorcia le premesse, ...).

Da considerare che sono nelle condizioni equivalenti ai presentatori di "Beautiful Minds" ovvero inchiodato alla sedia (vd. post 18/12/2011 di fianco alla locandina con la foto di Russel CROWE). Assomiglio più a Piergiorgio ODIFREDDI o a Edward WITTEN? O sono semplicemente Enrico VIVIAN?

6 commenti:

Andreadicorsa ha detto...

allora stasera tutti davanti alla TV!!!!

Tosto ha detto...

sono le 20.55 e leggo il post!
adesso mi sintonizzo :)

Anonimo ha detto...

Complimenti Enrico! Bella intervista!
Qualche suggerimento? Gesticola meno e guarda di più il tuo interlocutore. Facile a dirsi quando non ci si trova davanti alla telecamera, ma comodamente seduti su un divano! Vero??? Io al tuo posto non credo sarei stata altrettanto brava.
A.D.

Tosto ha detto...

Witten non l'ho mai sentito ma Oddifreddi sì ... dovresti metterci qualche citazione in più per assomigliarli. In compenso tu sei tu e quindi non devi assomigliare a nessun altro ... quello che ti frega è la pronuncia :)

Giuse ha detto...

Cavolacci, ho visto solo ora... attendo il link con l'intervista scaricabile!!!

Forza!

Enrico VIVIAN ha detto...

GRAZIE A TUTTI DEL FEEDBACK! Chi direttamente nel blog, chi via mail, chi via sms.

Sono tutto storto! Mi sono accorto subito riguardandomi e sono inorridito. Purtroppo nessuna indicazione da parte della giornalista e dei tecnici di studio. Ero abbastanza compresso nell'angolo e non ci sono state interruzioni per rimediare.

Avevo appoggiato dei materiali sul tavolino a fianco: si sono viste solo medaglie e pettorale, che ho portato all'interno dell'inquadratura e continuavo a osservarle. GRANDE ERRORE!

La dizione è migliorabile (come? quando?), ma è quasi sopportabile a Rete Veneta.

Ho già richiesto copia della registrazione. Sarò tanto autolesionista da farne l'upload?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...