sabato 15 settembre 2012

Federica e Ryan, una ricerca difficile

London Oly Marathon
La foto è la continuazione del post 31/08 dove avevo riassunto tutte le puntate precedenti. Per il momento sarà anche l'ultima perché non ho voglia di scrivere di Ryan HALL finché non avrà ottenuto qualcosa di interessante. A me dispiace per i suoi infortuni, ma una fascite plantare a sinistra che rimbalza nel retrocoscia a destra per ritornare nel quadricipite a sinistra è troppo per un atleta professionista. Ha già rinunciato alla maratona di NYC e non ho ben capito come voglia concludere il film (vd. @RW_10/09).

Dopo due anni di ricreazione ha finalmente capito che deve trovarsi un tecnico con cui confrontarsi seriamente: vi lascio alla sua lucida autoanalisi @RW_12/09. L'atleta ormai trentenne è intelligente e si è reso conto che si sta perdendo: per raddrizzarsi ha bisogno di solidi e continui feedback.

Anche Federica PELLEGRINI sta cercando allenatore e sembra averlo ritrovato nell'ex Philippe LUCAS: sta convincendo tutti che il suo mondo deve ruotare intorno a Verona (vd. @eurosport@gazzetta.it). Unico dubbio: chi paga?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...