Gelindo Sempre Nr.1 |
Sono affezionato a Gelindo e la mia carriera sarebbe stata diversa se avessi aderito al progetto PAF nel 1986 (vd. post 06/04/2011) anziché nel 1993 (vd. post 03/07), quando la sua carriera si stava spegnendo anche per un problema a un ginocchio non risolto dal chirurgo. Mi ricordo che anche Gelindo come Alex SCHWAZER ha combattuto con l'emoglobina intorno ai 13,0 (vd. post 09/08) e finché ha vinto non ci ha fatto molto caso. Quando gli allenamenti non si sono più trasformati in risultati ha avuto qualche dubbio, se fosse possibile avere un miglior conteggio in circolo. (Vado a memoria). Gli è stata sufficiente la visita a un reparto ematologico per ridimensionare i suoi problemi, vedendo quelli con cui si confrontava lo specialista a cui aveva chiesto un consulto. Gelindo se ne fece una sana ragione, quella che non ha trovato Alex.
4 commenti:
A proposito di Gelindo Bordin, c' è una bellissima intervista su Runner's World. Immagino tu l'abbia letta... Anzi ne sono certo! ;-)
Bello come esce la PERSONA e di conseguenza l'atleta... Non sempre è facile arrivare oltre la casacca o le medaglie.
La recupero! Come scritto in didascalia ... Gelindo Sempre Nr.1!
Peccato abbia permesso la GEOXizzazione di DIADORA invece della DIADORizzAzione di GEOX!
Eh già... Money rulez!
Purtroppo! Sai che ho la visione limitata del "venditore di scarpe", ma il marketing dovrebbe nascere dal valore del prodotto, soprattutto quando capita che "la scarpa respira troppo". Mantenere le promesse, sempre!
Posta un commento