Michele FERRARI, 59 anni |
Nella Gazzetta dello Sport di giovedì 09/08 c'è un riferimento internet 53x12.com e trovo di tutto. Michele è in vetrina con il suo CV e i suoi servizi, risponde a domande sull'individuazione della soglia anaerobica con un test del lattato unito alla frequenza cardiaca e parla anche del caso SCHWAZER. Anzi, la maggior parte dell'articolo di Marco PASTONESI viene proprio da 53x12.com.
Non mi sembra che per trovare Michele FERRARI ci siano le stesse difficoltà logistiche avute con Totò RIINA o Bernardo PROVENZANO: la giustizia sportiva o quella ordinaria procedano con celerità se hanno elementi, perché hanno dormito troppo finora. Altrimenti lo si lasci lavorare.
6 commenti:
Post perfetto. Sono stra-d'accordo con te.
un abbraccio
mario de benedictis
GRAZIE per il SUPPORTO!
Proprio oggi Alessandro BALLAN reclama un posto per i prossimi Mondiali di Ciclismo, dopo la vittoria all'ultima tappa dell'Eneco Tour ... ma non era indagato? Si, ma non sanzionato e quindi convocabile. Seguirà la stessa sorte Pippo POZZATO?
Misteri della giustizia, buoni per inchieste giornalistiche inconcludenti o racconti alla Carlo LUCARELLI.
Credo ke se Lance A. si sia affidato a Ferrari, evidentemente il ragazzo ne capisce.
Forse anke di doping (ma va dimostrato) certamente di efficacia dell'allenamento e in un mondo dove il tempo è una risorsa scarsa, è l'unica cosa ke conta!
Chi è il ragazzo: Lance o Michele'
Strano che persone che lo hanno conosciuto da vicino oggi non parlano e hanno la pole position nei giornali e nelle organizzazioni federali ...
Parlavo di Ferrari!
Effettivamente lavorando con i giovani si rischia di rimanere ragazzi anche alla soglia dei 60 anni ... doping o non doping, Michele FERRARI è uno dei pochi preparatori professionisti in Italia: ci sarà un perché!?! Nel running ce n'è solo uno e si chiama Orlando: vieni a trovarlo ad Asiago la prossima settimana?
Posta un commento