martedì 16 aprile 2013

Emmebi Marostica, le sfumature di Roberta e Guerrino


Proseguano pure i vicentini pedemontani, gli altri inizino la ricerca nella propria zona ...

http://www.emmebimarostica.com/
Questa è l'area assaggi del sei aprile, un sabato mattina promozionale. Avevo fatto colazione da poco e solo alla fine ho ceduto a un 5 Sisters, che mi ha aperto un varco nella storia della famiglia Angarano Bianchi Michiel: non so se il vino sia rinomato come la villa palladiana che abbraccia la tenuta in territorio che fu di Marostica.

Per non perdersi nessuna occasione è sufficiente iscriversi alla mailing list (arrivare in fondo alla homepage): nel frattempo scorrono rapidamente gli header del sito che rendono l'idea senza parole. Conoscevo e frequentavo il negozio, ma non apprezzavo l'estensione alcolica dell'ambiente e la tradizione che prova a trasmettere.

08/04 - 71 per papà Carlo
Lei è stata la prima promotrice di Bollicine a Marostica (vd. post 03/06/2012) e sulla locandina come riferimento c'è il suo cellulare oltre alla mail istituzionale di AIS Veneto, di cui è delegato provinciale.

Mi è tornato in mente il logorroico post 18/12/2011 sulla piramide [BLMF] di cui c'è la completa escalation nelle foto: [Free] zona assaggi, curata come in alta gastronomia; [Mass] sulla destra spunta il contenitore di acciaio per la distribuzione del vino sfuso; [Limited] gli scaffali sono in grado di soddisfare (quasi) ogni gusto; [Bespoke] come il pacco regalo confezionato apposta da Roberta ... non occorre entrare nelle gioiellerie per trovare perle preziose.

4 commenti:

Tosto ha detto...

domenica avevo impegni di famiglia ... preparazione alla comunione! e domenica questa comunione! e dopo spero a sia finia!

Enrico VIVIAN ha detto...

no ghe xe pi i Tosto de na volta!

Giuse ha detto...

Una volta questo era un blog di sport... adesso si parla di alcool eh :-D

Hahaha... ke spettacolo!!!

Mi piacciono da matti questi posti, anche se ammetto la mia totale ignoranza in materia!

Enrico VIVIAN ha detto...

ho fatto il downshifting di grado - vd. @BolleNardini: dalle mie parti l'alcool fa anche cultura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...