sabato 4 agosto 2012

La tua Grande Sfida - ricevo e pubblico volentieri

Ecco il secondo inserto a richiesta (vd. post 03/08): questo è ben sostenuto e con finalità di marketing aziendale. Pubblico ugualmente perché mi piace il prodotto e lo strumento, benché io utilizzi poco e male ...

Non ci conosciamo "direttamente", ma ho trovato il tuo profilo attraverso il tuo sito su blogspot. Visto l'argomento del tuo blog, volevo segnalarti un'iniziativa creata dall'agenzia per cui lavoro: "La Tua Grande Sfida", un videocontest che abbiamo realizzato per Polase Sport (questo è il link LaTuaGrandeSfida.PolaseSport.it).

Per partecipare basta caricare un video di una propria impresa sportiva (sono presenti diverse categorie di sport, tra cui naturalmente anche il running). Il premio finale sono 3'000€ in attrezzatura sportiva. Mentre il video più votato di ogni mese vince una fornitura di Polase Sport gratis.

Se pensi che tra i tuoi lettori ci sia qualcuno anche amante del videomaking sportivo, potrebbe essere interessante da segnalare (il contenuto può essere anche realizzato sotto forma di slide-show fotografico).

Riferimenti
http://LaTuagGrandeSfida.PolaseSport.it/videos
http://www.facebook.com/pages/La-Tua-Grande-Sfida/407094135986897
http://www.youtube.com/user/LaTuaGrandeSfida

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...