con Fabio FRATTIN, Andrea PIZZATO e Maurizio BATTAGLIA |
in rampa di lancio |
È stato bravo a mantenere la salute e la concentrazione per maturare negli anni con la speranza che il meglio dovesse sempre venire. Ha avuto ragione! Perché l'ha voluta, perché l'ha cercata. Non è mai stato facile.
Con l'occasione ho conosciuto anche Alì, suo datore di lavoro, nella persona di un CANELLA seconda generazione. Non è un marchio diffuso nelle mie zone, mentre è capillare la presenza nell'intorno di Padova. La struttura del gruppo e la sua storia mi ricordano quelle di NICO (vd. post 27/01), un bel po' più in grande in settori completamente diversi: due volte abbondanti la superficie espositiva, cinque volte i collaboratori.
the golden shoes ... good luck! |
La fotocamera nuova ha un'indicatore di carica birichino: passa da due terzi pieno a quasi vuoto in un lampo! Non come la sorella maggiore - ieri non disponibile - che, segnando "riserva", mi concede un'intera sessione pomeridiana (vd. post 28/05). È la seconda volta che mi frega (vd. post 02/06) ... never again is what you swore the time before ... comunque ce l'abbiamo fatta!
http://www.youtube.com/v/fBXCYDo0r4E
Immensi i Depeche Mode e la loro Policy of Truth dall'album Violator (1990 - vd. testo @azlyrics). Quanta strada da questa apparizione giovanile in una televisione tedesca con Shake the Disease (vd. testo @azlyrics). Solo cinque anni.
http://www.youtube.com/v/EFeh8TGOVrQ
2 commenti:
Bello sapere ce il mio Coach ha accarezzato le Olimpiadi.. che spettacolo!!!! LE OLIMPIADI!!
Credo che grazie a Nico e alla tua grande passione aiuterai un sacco di persone nella propria crescita... perchè la strada ti migliora in tutto!
Altri tempi, altra concorrenza, altri criteri. Ognuno vive i propri anni!
Tuttora mi è chiesto molto spesso delle mie corse, altrettanto spesso ribalto il dialogo sulle corse del mio interlocutore: quanto posso essere utile?
Posta un commento