venerdì 20 luglio 2012

Sebastiano ZANOLLI, amici che riempiono locali

una maglia da regalare
Quando uno è forte, è forte. Lui e il suo Team lanciano l'invito per un after dinner party ... LA GRANDE DIFFERENZA SUMMER NIGHT, giovedì 12/07: come si fa a dire di no? Non ero invitato, ma un invitato poteva segnalare un accompagnatore. Alla fine non ero nella lista, ma Francesca mi ha allungato sulla fiducia cinque fiches da giocarmi al bancone. Il solito intruso! Erano mesi che avevo qualcosa da consegnare a Sebastiano e ho approfittato dell'occasione, anche per vivere l'ambiente di un locale che affianco spesso, non nelle ore giuste.

a casa presto
Sebastiano mi era mancato alla serata NET-WORKING (vd. post 05/07) e qui ha riprodotto la formula di base senza troppi preamboli e presentazioni ufficiali, riservando a tutti una parola e una foto (vd. fotoalbum in ambiente FB @Martini47). Poi è partito lo show musicale, con parrucca e occhialoni ... a quel punto ho subito il richiamo del letto, dopo aver fatto il mio NET-WORKING anche con il fotografo del locale che ha prodotto un ottimo fotoalbum. Per promemoria personale mi sono fatto bastare il cellulare. Troppo forte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...