mercoledì 5 dicembre 2012

Programma Runitaly First 2013, un altro anno arancione


Sarà difficile ripetere ovunque l'invasione dei 120 arancioni alla Mezza dei 6 Comuni (vd. post 19/06), in qualche occasione ci avvicineremo, in altre la supereremo. Di sicuro alla StraVicenza, la gara di casa. Poi Riccardo ha seminato appuntamenti lungo tutto il 2013 ...

... Abbiamo inserito quasi 40 appuntamenti, tra questi ci sono 9 maratone, 15 mezze, tre gare da 30 e tre da 10 km, più alcuni trail. I viaggi esteri abbinati alle maratone sono quattro:  dal 27 febbraio al 03 marzo la Jerusalem marathon; dal 12 al 15 aprile la Vienna City Marathon; dal 3 al 6 maggio la maratona di Mont Saint-Michel; dal 11 al 13 ottobre la Munchen Marathon. Nel calendario c'è il programma dettagliato con tutti gli orari e i costi di partecipazione sia per chi corre, sia per gli accompagnatori.
Calendario Gare Runitaly First 2013


La grande novità per il 2013 è rappresentata dal "Trofeo delle Mezze Runitaly First", in palio la gratuità (escluso il volo) del pacchetto "Maratona di Tromso", l'evento che dopo l'intero 2013 ci porterà in Norvegia. Lì, nel cuore della Lapponia il 28 giugno del 2014 a mezzanotte, ma con il sole, si correrà la 25° edizione di una delle maratone più affascinanti del pianeta. Sempre nel calendario e pensando a quanti vorranno esordire nella 42 km abbiamo scelto due gare che nel 2013 festeggiano la 30° edizione. In primavera la Vienna City Marathon, in autunno la Firenze Marathon. Come sempre in tutte le gare, dalle più comode alle più lontane, la Runitaly First offre il servizio fotografico, l'assistenza, i consigli per la gara, la spiegazione tecnica del percorso, il pacco gara aggiuntivo. Ma soprattutto l'allegria.

http://www.facebook.com/pages/RUNITALY-FIRST/172979142751960

Non sarai mai solo, perché è in compagnia che la fatica non si sente e i chilometri passano in fretta. E dopo ogni gara, ogni viaggio, ti rimane la soddisfazione, l'esperienza e il ricordo di una giornata o una vacanza che ti porterai dentro per sempre. In queste gare scelte per te, ci sono traguardi da brividi, passaggi da cartolina, spettatori che ti aspettano, cronometri pronti allo start. Senza di te non ci divertiamo e… ricordati, in tanti è più bello.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...