sabato 1 dicembre 2012

Gli amici di Oscar GIANNINO fermeranno il Declino

Oscar a Cassola
Quasi un anno fa parlavo di tre presentazioni (vd. post 10/12/2011), ma non pensavo che Oscar GIANNINO potesse interpretare un quadro di VELÁSQUEZ sul palco dell'auditorium VIVALDI a San Giuseppe di Cassola (vd. post 26/11). Sembrava quasi sospeso sullo sfondo bianco del telo per le proiezioni, strappato come un quadro di Lucio FONTANA e poi cucito.

http://www.fermareildeclino.it/
Finora "Fermare il Declino" è stato un movimento di pensiero e di opinione, ora si trasformerà in azione per le prossime elezioni: il consenso e le adesioni raccolti dalla scorsa estate non possono rimanere semplice protesta e dialettica giornalistica. C'è poco tempo, non ci sono soldi, non c'è la legge elettorale per calibrare il tiro né le persone da candidare. Eppure Oscar si sente di promettere che qualcosa maturerà nell'inverno perché girando per l'Italia e trovando sale gremite come quella di mercoledì sera avverte l'urgenza ...

Ieri sera Oscar era ancora in Veneto, a Galliera Veneta, e tornerà di sicuro a breve. Per chi volesse vederlo, non potendo assistere dal vivo, è sufficiente tenersi aggiornati sul sito perché capiteranno ancora riprese in diretta come a Bergamo, martedì sera 27/11. Uno show che vale, a cui tutti si sentono poi chiamati a dare sostanza.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...