venerdì 21 dicembre 2012

promesse da mantenere (Suzy FAVOR HAMILTON)

Gli organizzatori del veglione di fine anno in piazza a Marostica promettono pista sul ghiaccio (presente e ben frequentata), fuochi di mezzanotte (riproporre quelli della Partita a Scacchi - vd. post 11/09) e live dj's (utilizzare l'impianto audio già collegato).

Sarà difficile riempire la piazza come già riuscito nella Notte Bianca di fine primavera (vd. post 02/06)? È probabile che ve la racconti in diretta, considerato che al momento non ho programmato niente per l'ultimo, e se rimango a casa non ci vuole molto scendere dai Carmini al Castello Inferiore (vd. post 10/06).

Il particolare che ha fatto discutere è la figura in basso, che non è riuscita a trascinarsi al di fuori della locandina ...

A me ha divertito più che infastidito, ma la domanda che mi ha fatto cadere è stata "avresti fatto un manifesto così?"

@FavorHamilton
NO! Chi invece sembra avere detto molte volte "SI" è Suzy FAVOR HAMILTON. Noi l'abbiamo trovata nel post 11/02, splendida e gioiosa, e ora sappiamo anche perché, visto che i casinò di Las Vegas le funzionavano come base di appuntamenti a 600$ all'ora.

La notizia mi è capitata sott'occhio ieri sera @RW_20/12, completa dell'accodamento dei tweet esplicativi, che inserisco qui a fianco, ma non pensavo rimbalzasse così veloce e così in alto @gazzetta_20/12: per alcune ore "Suzy, la bambola dei 1500 - Ora è diventata una escort" fra gli occhielli sopra il titolo principale.

Così ritrovo il giornalista Gianni MERLO, maestro in storie controverse: considerando il fuso orario, deve essersi fiondato a bomba sulla notizia! Tira più un tweet di Suzy che un'onesta carriera (ognuno declini come meglio preferisce). Gianni ha già prenotato il libro!

Potremmo divertirci in mille e maschiliste battute, ma già in altra intervista @RW_06/06 Suzy ammetteva disordini alimentari e forme di insicurezza, instabilità psicologica fino a vera e propria depressione, curata da uno psichiatra a cui sta nuovamente ricorrendo.

Pensavo a una bella canzone per il finale. Nel post di ieri mi sono giocato il ritmato "You are now rocking with Will.I.Am and Britney, Bitch", ma nel post 18/11 c'è un più compassionevole "Roxanne, you don't have to put on the red light, those days are over, you don't have to sell your body to the night".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...