stasera, Altopiano dal Brenta |
Posso ricominciare a correre, poco poco, cercando di non interferire con il consolidamento della cartilagine per il quale necessitano altri due mesi. Mi torna in mente il consiglio di Mario, che mi parlava di 6 mesi per il completo recupero (vd. post 15/05). I termini collimano.
Tommaso mi ha ricordato "ascolta il tuo ginocchio!" più che le fantasie agonistiche. Sono convinto che senza un ginocchio ben funzionante non vado da nessuna parte e vorrei mantenere la libertà di fare attività sportiva. Se mi sono operato ai tendini di Achille sette anni fa è proprio per questo, non certo per correre la maratona sotto le 2h30’. Poi con la salute riacquistata ho corso anche la maratona sotto le 2h30’.
Nei prossimi due mesi poca corsa e ancora bici, tanta ginnastica per cercare di sistemare l’arto sinistro tuttora inadeguato e poi nel mese di settembre (dopo RMN) cercherò di sintonizzarmi sulla maratona di Berlino. Una grande festa insieme agli amici! Sempre e comunque.
cuore e ginocchio si uniscono a orientare il mio destino
4 commenti:
Ancora 3 mesi di attesa ... troppo lunga! Dalla decisione all'operazione è passata una settimana nel mio caso.
Il mio ginocchio non scrocchiava proprio prima-dopo l'operazione. Avevo solo sfondato la cartilagine, con successive limitazioni nell'escursione angolare, senza particolari discontinuità nel movimento. Quelle che cercava l'ortopedico, anche minime, senza trovarle.
Io ho cominciato a muovermi!
bravo a tegnér bota!
Ke spettacolo la natura...
Non so se fa MIRACOLI... sicuramente aiuta chi ce la mette tutta per ritornare in sella!!!
Sì... decisamente FA MIRACOLI! :-D
voglio continuare a meravigliarmi e a ringraziare per i doni della vita!
Posta un commento